La sponsorizzazione è un’industria in espansione soprattutto nello sport e nelle competizioni di videogiochi anche chiamate e-sport. In Europa, il valore totale del mercato delle sponsorizzazioni è aumentato del 6,2%, nell’arco temporale che va dal 2022 al 2023, passando da 29,05 miliardi di euro a 30,86 miliardi di euro. Il volume totale nel 2023 ha superato il precedente record di 30,69 miliardi di euro misurato nel 2019 (ESA, 2023).
Il Tar Lombardia ha respinto il ricorso di un titolare di tre sale giochi a Milano a cui il Questore aveva revocato le licenze a causa di una situazione debitoria
La scintillante isola di Malta è stata il fulcro dell’industria europea del gioco d’azzardo mentre la Malta Gaming Authority (MGA) ha dato il benvenuto alla conferenza annuale del Gaming Regulators
Il vero segreto del successo nel business è trasformare l’ordinario in straordinario, come per magia. È questo il leitmotiv de “Il grande circolo dei sogni”, il più grande evento di
Nella giornata di ieri, 22 maggio, presso l’Hotel National di Rimini, si è tenuta l’Assemblea Generale 2024 dell’Associazione Nazionale Sapar. I temi ordinari sono stati la discussione del bilancio consuntivo al
“Quali iniziative normative intende intraprendere in ordine alla questione esposta in premessa al fine di pervenire con estrema urgenza ad un adeguamento della disciplina in materia di giochi pubblici volto
“Dopo gli incontri con il Vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera Luciano Ciocchetti e con la consigliera della Regione Lazio Marietta Tidei, abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre
Sono presenti anche i giochi online nel decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, del 7 maggio 2024, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 116 del 20 maggio 2024 recante la
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
29
|
30
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
10
|
11
|
12
|
||||
13
|
14
|
17
|
18
|
19
|
||
20
|
24
|
25
|
||||
30
|
31
|
1
|
2
|