25 Maggio 2024 - 15:19

Rapporto Italia 2024: il 63,7% degli italiani usa l’Intelligenza Artificiale per svago o gioco

La sponsorizzazione è un’industria in espansione soprattutto nello sport e nelle competizioni di videogiochi anche chiamate e-sport. In Europa, il valore totale del mercato delle sponsorizzazioni è aumentato del 6,2%, nell’arco temporale che va dal 2022 al 2023, passando da 29,05 miliardi di euro a 30,86 miliardi di euro. Il volume totale nel 2023 ha superato il precedente record di 30,69 miliardi di euro misurato nel 2019 (ESA, 2023).

In evidenza

Rimini, Assemblea Generale Sapar: approvati i Bilanci

Nella giornata di ieri, 22 maggio, presso l’Hotel National di Rimini, si è tenuta l’Assemblea Generale 2024 dell’Associazione Nazionale Sapar. I temi ordinari sono stati la discussione del bilancio consuntivo al

Riordino giochi. Vaccari e Merola (Pd) al Mef: “Servono interventi per l’accesso ai dati e il contrasto della ludopatia”

“Quali iniziative normative intende intraprendere in ordine alla questione esposta in premessa al fine di pervenire con estrema urgenza ad un adeguamento della disciplina in materia di giochi pubblici volto

Operatrici gioco: Lazio, Lombardia e Veneto, bene primi incontri istituzionali per contrasto disturbi da gioco

“Dopo gli incontri con il Vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera Luciano Ciocchetti e con la consigliera della Regione Lazio Marietta Tidei, abbiamo avuto l’opportunità di presentare le nostre

Mef, anche i giochi online nel Redditometro 2024

Sono presenti anche i giochi online nel decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, del 7 maggio 2024, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 116 del 20 maggio 2024 recante la